» Invia una lettera

Ferrovie Nord, «Meno male che è arrivata Striscia»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Dicembre 2004

Fabrizio A. ci comunica per conoscenza la lettera inviata alle Ferrovie Nord segnalando all’azienda i problemi riscontrati sulla linea.

Spett.le Ferrovie Nord,

come Vs. cliente della tratta Milano-Varese, che utilizzo tutti i giorni, desidero far notare i vergognosi disservizi raggiunti dalla Vs. compagnia, che sembrano avere raggiunto un livello direi inaccettabile ed esasperante per qualsiasi utente.

Oggi giorno 15-12-04 è intervenuta STRISCIA LA NOTIZIA, di cui sicuramente vedremo il servizio a brevissimo, per far notare l’ inadeguatezza del servizio e la mancanza di rispetto da parte di coloro che lo gestiscono nei confronti dei pendolari dipendenti da esso.

Elenco le situazioni più gravi:

1) Gli orari, sia quello vecchio che quello nuovo (dal 12-12-04) risultano essere PURAMENTE INDICATIVI, dato che i ritardi sono all’ordine del giorno con punte che specialmente alla mattina dope le 8,30 risultano essere anche di 30 minuti con i classici 10-15 minuti ormai contemplati implicitamente nell’orario di arrivo.

2) Gli avvisi che il Vs. servizio prevede tramite SMS NON vengono inviati regolarmente rendendo totalmente inutile il servizio (sms non ricevuti o ricevuti dopo alcune ore).

3) I posti a sedere sono, alla mattina, totalmente inadeguati al numero di persone che utilizzano il servizio, obbligando moltissimi viaggiatori a restare in piedi nella tratta da Tradate a Milano, compresi coloro che
hanno biglietti di prima classe.

4) Le condizioni igieniche dei treni, specialmente dei posti a sedere, non sono delle migliori, ma questo è un dettaglio che può anche essere trascurato in quanto di minore importanza rispetto agli altri.

Distinti saluti,

Fabrizio A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.