Folla di Malnate, perchè non metterci una rotonda?
26 Ottobre 2005
Buongiorno,
passando ogni mattina in auto dalla località Folla di Malnate, sono arrivata alla conclusione che gli angeli custodi devono esistere per forza, perchè non mi spiego come sia possibile che in 3 anni sia riuscita a non restarci secca!
E’ impossibile riuscire ad immettersi sulla strada verso Malnate senza rischiare la vita ogni mattina!
Il fatto che mi reco a Malnate per prendere il treno, ogni mattina devo prevedere il flusso di traffico e partire con largo anticipo, restando poi alcune volte a congelare sul marciapiede della stazione. Ma ho già rischiato troppe volte di perdere il treno per il caos che si crea alla Folla!
E’ mai possibile che ormai costruiscono rotonde ovunque tranne che lì? E sicuramente una rotonda ci starebbe un gran bene anche al posto dei semofori dell’Iper…
C’è qualcuno che mi sa dire che queste modifiche sono in programma o dovrò affidarmi a qualcuno lassù ogni volta che cerco di recarmi a Malnate?
Grazie e buona giornata



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.