Frmigoni e il trionfo della politica: contenti loro…
13 Ottobre 2005
A Varese la Lega, anzichè “saltare almeno un giro” dopo la figuraccia fatta con Fumagalli, rilancia e si ripropone arrogantemente alla guida della città.
In Regione il presidente Formigoni è costretto a fare miseramente marcia indietro e, contrariamente a quanto aveva più volte assicurato, deve ingoiare il rospo Cè, senza neppure il contentino di un cenno di scuse.
A fronte di tutto questo il giudizio dell’ineffabile (sotto) segretario ciellino, Cattaneo, è surreale: a suo giudizio ci troviamo di fronte al “trionfo della politica di Formigoni”.
Contenti loro…….
Un cordiale saluto



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.