» Invia una lettera

I Ds solidali con i dipendenti comunali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Novembre 2005

Egregio direttore,
i DS sostengono la lotta dei dipendenti comunali. Sarebbe stato opportuno se l’ex maggioranza di centrodestra (FI, Lega, AN, UDC) invece di paralizzare per mesi, con i propri litigi, l’attività amministrativa, si fosse impegnata maggiormente a risolvere questi problemi concreti che riguardano la gente comune. Le vertenze dei lavoratori durano ormai da anni senza avere ottenuto delle risposte efficaci. Per colpa del disinteresse del Sindaco e della Giunta uscente si è generato un malessere che ha portato all’affaticamento e alla demotivazione dell’intera struttura.
E’ scandaloso, inoltre, che, scaduto da sette giorni il termine previsto, non sia ancora stato nominato il Commissario prefettizio. Anche perché si avvicina sempre di più la scadenza imposta dalla legge per il bilancio del Comune.
Auspichiamo, pertanto, che si proceda senza ulteriori perdite di tempo nell’interesse della città di Varese.

Fabrizio Mirabelli - Segretario DS Varese, Emiliano Cacioppo - Capogruppo DS Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.