» Invia una lettera

Idee e iniziative cercansi per Hervè

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Settembre 2005

Gentilissimi lettori di VareseNews,
Sono Daniele Bertoni – 17 anni,studente presso l’IPSIA PONTI di Gallarate – e responsabile in questa scuola del progetto IPSIA PER UNA VITA MIGLIORE.
Molti di voi saranno già a conoscenza di questa bella inziativa grazie agli articoli di questo giornale che ci è sempre vicino :
http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=11162

http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=1163

Un nuovo anno scolastico sta per iniziare e occorre anche pensare al nostro “figlio adottivo” che risiede in Cameroun e aspetta le nostre offerte per proseguire i propri studi visto che ha solo dieci anni.

Ogni anno cerchiamo di organizzare delle iniziative per recuperare dei fondi da devolvere interamente alla associazione di missionari di Como che si occupa direttamente di lui ma per questo anno non ci sono ancora idee su come raccogliere questi fondi.

Volevamo chiedere direttamente a voi,se avete delle idee o delle proposte per organizzare qualche bella iniziativa per raccogliere fondi a favore di Hervè.

Inviatemi liberamente le vostre idee,proposte e suggerimenti all’indirizzo danielebertoni@tafkav.com

Grazie

Daniele Bertoni - Resp. Ipsia per una vita migliore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.