Io sto con VareseNews
4 Giugno 2005
Caro direttore,
le scrivo per farle arrivare la solidarietà di un povero lettore di VareseNews come me.
Sono disgustato dalle accuse a lei mosse per quanto riguarda il sondaggio sulla procreazione, ma non mi stupisco nel vedere fin dove la cattiveria e la stupidità umana possano arrivare.
Io ritengo lo strumento del sondaggio un’ utile possibilità di confronto, naturalmente senza alcuna pretesa di scientificità: evidentemente taluni temono che il solo fatto che si parli di fecondazione artificiale possa indurre gli elettori a recarsi ,consapevolemente, alle urne.
Spaventa il confronto: e il confronto di idee è proprio il punto di forza di VareseNews,
Io non conosco le sue idee politiche , caro direttore, e questo sta proprio a significare che lei non le ha mai espresse.
Non so se e come voterà al referendum,se preferisce Prodi o Berlusconi, so solo che sul suo giornale tutti hanno diritto di cittadinanza e so solo che lei è l’ unico ad aver organizzato, proprio con questo spirito di libero confronto delle idee, un dibattito a Luino, la mia città, nel periodo delle elezioni comunali, mentre tutti gli altri si limitavano a chiacchiere da bar.
Gli altri parlano, voi di VareseNews agite.E agite bene, se così in tanti ogni giorno cliccano e “sfogliano” il vostro(anzi, nostro) giornale.
Le critiche sono ben accette quando motivate, mentre quando sono ingiuste e ingenerose vanno rispedite al mittente.
Ho sentito il dovere di scriverle perchè “fa più rumore un albero che cade che non una foresta che crece” e come al solito chi si lamenta è sempre più visibile.
Ma in realtà siamo in tanti che,magari nel silenzio, ammiriamo lo strumento di lavoro che lei ci ha messo a disposizione.
Un’ ultima osservazione: grazie a questo referendum, abbiamo potuto capire che VareseNews è un organo di informazione serio,indipendente e super partes mentre “LA 6” al contrario ,facendo strisciante e militante propaganda astensionistica, ha perso tutto quel credito di fiducia che, almeno il sottoscritto, le aveva concesso.
Con stima!



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.