La Bossi-Fini è sufficiente?
13 Giugno 2005
Il brutale omicidio di Besano, di un giovane di 23 anni, non può lasciarci indifferenti e senza commenti.
Oramai sta diventando quasi un’abitudine che stranieri, magari bande di stranieri, commettano omicidi, stupri, violenze.
Non faccio istigazione o strumentalizzazione, è cronaca. Come è dato statistico che a fronte di 2 milioni di stranieri residenti regolarmente in Italia, nel 2004 ben il 39% degli ingressi complessivi nelle “patrie galere” è stato dovuto proprio agli stranieri!
Non è normale, come molte forze politiche vogliono far intendere, che questo accada. E’ la diretta conseguenza della politica suicida di almeno un decennio, che ha permesso a tutti ma proprio a tutti di entrare nel nostro territorio, per poi sanare a pioggia. Senza neppure guardare in faccia chi avevamo ospitato in casa. Senza neppure valutare se era una risorsa positiva o un avanzo di galera.
Con la legge Bossi – Fini si è cominciato a porre un freno, ma mi chiedo, a questo punto è sufficiente?
Di sicuro la Lega Nord di Varese continuerà a gridare, a manifestare e ad agire affinché la nostra Comunità, le nostre donne, i nostri figli, tutti si possano ancora sentire protetti.
Il Commissario sezione Lega Nord di Varese
Marco Cerini



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.