La solidarietà del Gruppo Cronisti Lombardi
20 Aprile 2005
GRUPPO CRONISTI LOMBARDI
Il Gruppo Cronisti Lombardi esprime solidarietà nei confronti del collega Claudio del Frate. Riteniamo inqualificabile la lettera del sindaco di Varese
Aldo Fumagalli che sembra dimenticare il suo ruolo istituzionale per dare libero sfogo alle proprie viscere. Protestiamo contro il linguaggio intimidatorio del sindaco Fumagalli nei confronti del collega Del Frate e contro quella proposta di invio di Del frate in Iraq. Offensivo, soprattutto per i 46 giornalisti che, per dare una corretta informazione a tutti, anche al sindaco di Varese, sono morti.
Il Presidente
Michele Crosti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.