» Invia una lettera

La triste fine dello sport varesino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Giugno 2005

Gentile Direttore di Varesenews,
noi tifosi dello sport varesino ci affidiamo anche a voi per cercare di smuovere le istituzioni e gli imprenditori locali per salvare lo sport a Varese.
Ci affidiamo al vostro quotidiano che è sempre presente quando lo sport varesino entra in scena, sia esso calcio hockey o pallacanestro.
Ora tutto sta andando allo sfascio…l’hockey a Varese rischia di scomparire per sempre se non entrano soldi freschi e se non partono i lavori per ristrutturare il palaghiaccio ormai veramente obsoleto.
Per quanto riguarda il calcio, anche qui la situazione non è assolutamente delle più rosee, la squadra milita in Eccellenza e lo stadio ormai cade nel vero senso della parola a pezzi.
La pallacanestro, beh, forse ancora sta “reggendo” ma il giorno che i Sig. Castiglioni si stancheranno di spendere soldi anche per la Pallacanestro Varese penso ci saranno poche speranze.
Bisogna fare qualcosa Gentile Direttore, chiediamo aiuto anche a lei perchè sicuramente potrà aiutarci nella missione di salvare lo sport a Varese, sicuramente tramite il suo quotidiano può sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni locali che sono sempre attente alle critiche dei media.
Sperando di non averle rubato del tempo prezioso la saluto cordialmente

Un tifoso triste

I. P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.