“L’autostrada è chiusa, ma chi lo comunica?“
20 Settembre 2022
Buongiorno,
ieri sera 19 settembre intorno alle 22,30 provenivo da Milano sulla A8 per andare a Varese, i vari pannelli indicatori luminosi dicevano che vi sarebbe stata una chiusura del tratto verso Varese il 20 e 21 settembre.
Quando sono arrivata a Gallarate sono invece stata dirottata senza alcun preavviso sulla A26, perché l’autostrada era chiusa.
Mi domando, è normale non preavvisare con i pannelli, a cosa serve pagare il pedaggio se il servizio è questo?
non vigila nessuno su tutto ciò?
grazie
una cliente purtroppo di Autostrade



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.