» Invia una lettera

Le favole su Berlusconi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Novembre 2006

Egregio Direttore,

scrivo per controbattere al signor Rubino, perchè per colpa della gente come lui si creano delle favole su Berlusconi (personaggio sicuramente discutibile) che poi vanno a mettere in discussione le azioni di tutta la CDL.

Se qualcuno è a conoscenza di rimborsi spese per la trasferta del 2 dicembre, dica dove si chiedono cosicchè a Roma saremo milioni! Macchè soldi e soldi, anzi io so per certo che tutte le federeazioni provinciali partecipano alle spese e non solo quelle di Forza Italia. Questo non viene fatto per “comprare” la gente, bensì per rendere possibile anche a chi non naviga nell’oro di venire a far sentire la sua voce contro questo governo truffa, anche perchè con la stangata che si appresta ad arrivare, bisognerà sin da ora iniziare a risparmiare.

Per quanto riguarda la critica alla manifestazione di piazza e alla scarsa vena propositiva del centro-destra, bisogna ricordare che era stato instaurato un tavolo dei volenterosi bipartisan con personaggi che spaziavano da Alemanno a Capezzone, purtroppo la sinistra massimalista ha minacciato quella riformista di uscire dal governo, quindi non se ne è fatto più niente, (fortunatamente!).
Come ricordava il signor Rubino i NO del centro-destra alla manovra (scomunicata recentemente anche dal grande funzionario, e non politico, Padoa- Schioppa) riguardavano praticamente tutto perciò l’unica proposta coerente è quella che chiede la ritirata del Goldman Sachs’s Man, Prodi.

Ringraziando per lo spazio concessomi, porgo distinti saluti

Matteo Sabba, Azione Giovani - Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.