Ma che succede di fianco alla ferrovia?
27 Ottobre 2005
Gentile direttore,
Sono un pendolare della linea Busto-Milano, stamane ero sul Malpensa Express in partenza da Busto alle 8.02 il quale si è fermato per qualche coincidenza
poco prima della fermata Milano Bovisa…e proprio di fronte al mio finestrino si affacciava un accampamento di “presumo extracomunitari” a 2 metri dal treno, con tanto di tende e fuoco acceso….e panni stesi….e dulcis in fundo, la cinta con le ferrovie era aperta….”ben pensando” presumo per farne uso di porta per raggiungere Bovisa a piedi…allora mi chiedo visto che a Cadorna mi sembra ben controllata dalle forze di polizia, nessuno pensa a controllare anche cosa avviene lungo la linea ferroviaria, magari sorvolando con un elicottero?



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.