» Invia una lettera

Ma scusate, l’Amsc è “casa nostra”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Maggio 2005

Apprendiamo da VareseNews che, per spartirsi le poltrone nella giunta di Busto Arsizio, i vertici dei partiti della Casa delle libertà si sarebbero presi la libertà di riunirsi, pomeriggio e sera, presso la sede dell’AMSC di Gallarate.
Sede, di proprietà dei cittadini gallaratesi, messa gentilmente a disposizione dal Presidente di questa Azienda, nonchè segretario provinciale di Forza Italia.
Senza neanche più un minimo rispetto per la forma, oltre che per la sostanza, in un connubio fra pubblico e privato, fra partiti e istituzioni, fra economia e politica, che sembra voler affermare pubblicamente che ormai tutto è “cosa nostra”.
E intanto la barca affonda…..

Angelo Protasoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.