» Invia una lettera

Macellazione e dialogo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Dicembre 2006

Caro direttore,

saranno poco civili e “assassini” i mussulmani che macellano secondo rito e tradizione; una tradizione che io, lo dico subito aborrisco essendo animalista convinta e coerentemente non ho nell’armadio pellicce e montoni che magari invece indossano coloro che si scandalizzano della macellazione mussulmana.
Detto questo e condannando al pari i mussulmani quanto i produttori di patè mi piacerebbe non leggere lettere cruente e di una violenza inacettabile.
Civiltà è anche dialogare, confrontarsi, sapersi ascoltare, contestarsi e capirsi usando possibilmente toni consoni appunto a un popolo che si definisce civile.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.