» Invia una lettera

Macerie in via Campigli

varese generiche
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Gennaio 2023

Egregio direttore

Vorrei segnalare un problema relativo alla viabilità di via Campigli, che dal ponte dell’Immacolata è parzialmente invasa da macerie.
A seguito del cedimento del muro di cinta di una villa, la corsia destra in direzione Masnago risulta ostruita da macerie proprio in prossimità di una curva, rendendo necessaria la circolazione alternata.

Nonostante le ripetute segnalazioni alla polizia locale, che si limita a ribadire che la responsabilità è del privato proprietario del muro, ad oggi nulla è stato fatto.
Nelle scorse settimane si è verificato un incidente in cui è rimasta ferita una ragazza.
Mi chiedo se dobbiamo attendere altri incidenti perché qualcuno provveda.

Cristina Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.