Il mio ringraziamento ai soccorsi dell’Ospedale di Angera
14 Ottobre 2022
A chi non comprende l’importanza di avere un piccolo ospedale e a chi, forse gli è sfuggito quanto sia stato compiuto in questi anni per difendere il nosocomio angerese vorrei si conoscesse ancora una volta il perché noi tutti abbiamo lottato in questi anni: per difenderlo.
La preziosa esisenza del Carlo Ondoli e la sempre puntuale assistenza del corpo volontari ambulanze ha permesso che a mia madre fosse immediatamente prestata assistenza e soccorso per un malore questa mattina.
La vicinanza e l’esistenza del Carlo Ondoli è stata ancora una volta essenziale nel prestare le prime cure e nel fornire assistenza con amorevole dedizione.
Al Personale medico del Pronto Soccorso, al Personale infermieristico e ai Volontati del Corpo Ambulanze di Angera va il mio prezioso ringraziamento sia come singolo cittadino che come amministratore civico locale.
Un’ulteriore conferma che le azioni intraprese nel lontano 2016 con la costituzione del Comitato Spontaneo Permanente a tutela e difesa del nostro ospedale cittadino da parte di chi scrive, non erano destituite di fondamento. Le nuove politiche aziendali siano prodromiche al definitivo rilancio del nostro amato ospedale cittadino.
Viva il Carlo Ondoli.
Marco Brovelli



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.