Moschea: Mucci ha fallito, lasci il posto all’opposizione
27 Luglio 2005
Caro direttore,
è comica l’idea che debbano essere i sindaci dei paesi vicini a risolvere il pasticcio della moschea di Gallarate. Il sindaco di Gallarate ha creato il problema e l’ha lasciato ingigantire negli anni senza mai saper proporre una soluzione positiva.
A questo punto non può chiedere che siano quelli degli altri Comuni a togliergli le castagne dal fuoco.
Ha solo una possibilità: riconosca il suo fallimento e se ne vada lasciando il posto all’opposizione che ha, almeno, il merito di aver dato pubblicamente delle risposte chiare. Spetterà poi agli elettori verificare l’attuazione, o meno, di questi impegni che finalmente dimostrano una inversione di tendenza in un territorio che è pesantemente condizionato dal ricatto del qualunquismo e del razzismo.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.