» Invia una lettera

Nicoletti: «Asfaltature notturne per evitare il caos»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Luglio 2005

Egr.Signora,
leggo sul quotidiano online varesenews,che avrei cestinato una sua e-mail relativa all’asfaltatura notturna di via Carcano.
Evidentemente ,come si può ben vedere,la Sua e-mail,non solo non è stata cestinata,ma come è giusto che sia Lei, con questa mia, avrà le risposte alle sue legittime domande.
L’Amministrazione Comunale di Varese negli ultimi anni sta effettuando l’asfaltatura della viabilità principale,ossia di quelle vie dove passano ingenti carichi di traffico nelle ore notturne.
L’asfaltatura nelle ore diurne comporterebbe disagi enormi per migliaia di
utenti.
E’ evidente che per evitare la paralisi viabilistica(ormai anche nei mesi estivi la Città non si svuota più),l’asfaltatura notturna è una scelta non solo di buon senso,ma anche in qualche modo obbligata,consci però di arrecare qualche disagio ai residenti.
Per questo motivo abbiamo avvertito i residenti della via Carcano ,in via preventiva,dei lavori scusandoci a priori per il rumore che il cantiere avrebbe provocato ,e allertando comunque tutta la cittadinanza attraverso i mezzi di comunicazione,prova ne è il fatto che lei sia venuta a conoscenza attraverso varesenews.
Certo di averLe fornito le delucidazioni necessarie, convinto comunque che in generale sulla viabilità principale si debba lavorare di notte,
Colgo l’occasione per porgerLe i più Cordiali Saluti

Alessio Nicoletti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.