» Invia una lettera

“Oltre il Nuovo”: evitiamo strumentalizzazioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Gennaio 2007

Con riferimento all’articolo da voi pubblicato inerente la vicenda in oggetto, pur riconoscendo che lo stesso non fa alcun riferimento tra la presenza dell’ex consigliere di Rifondazione Comunista Francesco Chiaravalloti ( segnalato come uno dei promotori ) e il gruppo consiliare OLTRE IL NUOVO, ci sentiamo comunque in dovere di farvi giungere il seguente commento:

Come gruppo consiliare OLTRE IL NUOVO, del quale fa tutt’ora parte anche Francesco Chiaravalotti, vogliamo segnalare, per necessità di chiarezza e correttezza, la totale estraneità alla vicenda in quanto, pur condividendo le motivazioni addotte dal comitato promotore, non abbiamo ritenuto di partecipare politicamente, per rispettare lo spirito socio-culturale che sta alla base di tutta l’iniziativa.

Al fine di sgomberare il campo da ogni strumentalizzazione politica o prese di posizione da parte dell’opinione pubblica che ci identificasse, in maniera errata, rispetto all’iniziativa, vogliamo ribadire che la presenza di Francesco Chiaravallotti è da considerare del tutto personale.

OLTRE IL NUOVO
Capogruppo Consiliare
FARE’ EMILIA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.