Organico ridotto e controlli della velocità di notte: difficile da capire…
1 Dicembre 2005
Dice il Comandante Rafaele Gullà:
“Gli uomini a disposizione del consorzio di vigilanza locale di Somma Lombardo, Vergiate e Golasecca conta su *18 uomini*, ma coprire un territorio ampio come quello dei comuni alle porte di Malpensa è un problema che si percepisce ogni giorno”
Il cittadino invece non riesce a percepire come mai con un organico così ridotto si impieghino 3 Vigili Urbani per far rispettare i limiti di velocità a quegli scriteriati che si ostinano a viaggiare a velocità addirittura di 70 Km/h in strade deserte al limitare dei boschi in orari di intenso traffico come è uso trovare verso alle 22.30.
Forse che far notare la presenza della polizia a quanti non sono convinti della convivenza civile renda un po’ meno e sia un po’ meno sicuro che presidiare un autovelox?



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.