I pazienti dializzati dell’ospedale di Varese chiedono un distributore di bevande
14 Luglio 2022
Buonasera, con la presente vogliamo segnalare l’assenza di un distributore di bevande nel nuovo reparto CAL DIALISI dell’ospedale Sette Laghi sito in viale Borri 57 a Varese.
I pazienti dializzati per ogni seduta dialitica impiegano circa 4 ore ripetuti per 3 giorni la settimana e nessuno ha considerato che nasce naturalmente la necessità di bere un thè, un caffè o semplicemente dell’acqua.
I pazienti hanno segnalato l’esigenza sia alla direzione sanitaria che alla direzione generale dell’azienda ospedaliera varesina non ricevendo alcuna risposta.
Confidiamo in voi per un atto di segnalazione come gesto di vicinanza.
Grazie molte per la disponibilità
I pazienti del CALL DI VARESE. Uno tra questi è mio padre.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.