» Invia una lettera

Pendolari, la tensione sale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Dicembre 2004

Egregio direttore,

Sono una pendolare e Le scrivo perchè la situazione sulla tratta Varese/Milano e viceversa sta diventando ogni giorno più insostenibile.

Io dovrei prendere il treno al mattino a Castronno delle 7,41 (dico DOVREI perchè oramai da settimane porta ritardi che partono dai 10 minuti ai 45……) stamattina ad esempio dai 35 annunciati sono divenuti quasi 50 (così mi
hanno comunicato altri viaggiatori che erano già sul treno) perchè poi io ho dovuto ripiegare sull’automobile.
(Ci chiediamo come sarà dopo il 12/12 quando questo treno del mattino verrà anticipato di 6-7miunti)
Lunedì 29/11 il treno delle 14,41 è stato soppresso.(ho dovuto prendere l’auto)
Ieri 2/12 il treno delle 14,41 è stato soppresso, hanno detto che sarebbe passato un autobus sositutivo che ale 15,15 non era ancora passato (ho dovuto prendere l’auto) arrivando al lavoro con un ora di ritardo (con problemi
di parcheggio etc- senza considerare i costi aggiuntivi).

Sempre ieri 2/1 mi è stato riferito che anche il treno delle 10,35 da Varese è stato soppresso.

RIPETO SONO SOLO ALCUNI ESEMPI …..MA OGNI GIORNO ED AD OGNI ORARIO CI SONO PROBLEMI.

Questo ovviamente è un mio sfogo personale ed ho fatto riferimento ad orari di cui usufruisco io. Però posso assicurare che la tensione tra i pendolari è VERAMENTE MOLTO ALTA.

Da ultimo vorrei rispondere ad un articolo che ho letto stamni sul vostro sito e cioè vorrei dire al sig. Massimo Corsaro che POLITICA SI o POLITICA
NO – ISTITUZIONI SI o ISTITUZIONI NO la situzione sulla tratta MILANO/VARESE e viceversa è un VERO SCHIFO e che è ora di finirla con gli “scarica barile” poichè a pagare le conseguenze Politiche/Istituzionali sono sempre e
solo gli onesti lavoratori che pagano gli abbonamenti e le tasse e che prendono il TRENO per andare al lavoro e non per divertirsi e andare a spasso.
Posso capire che i problemi ci sono ma quanto veramente si fa per risolverli……?

LA TRATTA VARESE /MILANO e credo che sia quasi al livello di TERZO MONDO (sia per puntualità che per igene ….i treni sono veramente al limite dell’indecenza).

GRAZIE PER L’ATTENZIONE

Una pendolare molto arrabbiata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.