» Invia una lettera

Perché indignano tanto quegli striscioni?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Luglio 2005

Gentilissimo Sig. Direttore,

la contatto in merito alla lettera di un tale Sig. Ferdinando Giaquinto intitolata “Gli striscioni e lo sciacallaggio” in cui critica gli striscioni alla memoria di Claudio Meggiorin che sono presenti in Piazza Montegrappa dal giorno della manifestazione assolutamente PACIFICA in suo ricordo.
Questo tal Sig. Giaquinto parla di intimidazione subita dalla nostra Amministrazione da parte di squadracce di facinorosi e dai tifosi varesini che hanno secondo la sua parola obbligato il Sindaco o chi per lui a non togliere questi striscioni. Ma su quale base questo personaggio dice queste stupidità? Che problemi gli creano questi striscioni in ricordo di Claudio Meggiorin, ragazzo che ha avuto un’orrenda fine causata da una persona totalmente irresponsabile di quello che stava realmente compiendo?
I suddetti striscioni che tanto alterano il Sig. Giaquinto non mi sembrano assolutamente far riferimento a squadracce di facinorosi o ai tifosi da stadio. ASSOLUTAMENTE NO! Ci sono solo parole in memoria di Claudio, niente di più, assolutamente nessun riferimento politico, nessun riferimento razzista o che altro.
Sperando di non alterare nuovamente il Sig. Giaquinto vorrei terminare la mia lettera con due parole, semplici ma ricche di significato: CIAO CLAUDIO

Ivan Papaleo

Ivan Papaleo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.