» Invia una lettera

Plauso al servizio Microchirurgia della Mano Ospedale di Varese

chirurgia bariatrica tradate sala operatoria
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Novembre 2022

Buongiorno,
in seguito ad un infortunio sul lavoro che mi ha causato la frattura di un dito della mano sinistra e la rottura del flessore dello stesso dito, mi sono rivolto per le cure del caso al reparto di Microchirurgia della Mano dell’Ospedale di Circolo di Varese. Per l’intervento chirurgico finalizzato alla composizione della frattura e al recupero del tendine sono stato seguito dallo staff medico guidato dal dott. Alessandro Fagetti e ritengo doveroso, in qualità di paziente, esprimere un sincero apprezzamento per le qualità professionali e umane riscontrate. Avevo già sentito commenti molto favorevoli sull’operato di questo reparto da parte di miei conoscenti che avevano dovuto ricorrere a cure specifiche per la mano, ma nulla vale quanto l’esperienza personale. Non solo le rimarchevoli qualità del dott. Fagetti, ma anche quelle dei suoi collaboratori medici e del personale infermieristico meritano un plauso. Come pure quelle, altrettanto fondamentali per il recupero delle funzionalità, della fisioterapista Raffaella Rossi.
Ringrazio tutti e anche la direzione Sanitaria che, garantendo a questi bravi professionisti gli strumenti utili per fare bene il loro lavoro, assicura ai cittadini un recupero della salute fisica e la possibilità di tornare a vivere un vita normale.

Roberto Leone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.