» Invia una lettera

Polveri fini: perchè a Varese non c’è il blocco?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Febbraio 2005

Mi rivolgo a voi per invitarvi ad indagare sulla situazione delle “particelle sottili” nella ns. città.
xchè questa richiesta? mi sembra xlomeno strano che in tante città della “padania” si viaggi a targhe alterne mentre a Varese non è stato emesso alcun provvedimento!
Mi auguravo che un giornale così attento e preciso come il vs. sollevasse questo problema.
Non sembra anche a voi alquanto anomalo che solo la città girdino non sia interessata a questo fenomeno?
Sento e leggo che ad esempio Sondrio, dove consentitemi il traffico è senz’altro inferiore, sono stati presi provvedimenti, oppure che l’area del Sempione, che ci circonda, è interessata anch’essa a queta situazione.
Cosa c’è, un muro invalicabile che non consente all’inquinamento d’invadere Varese?
Spero d’avervi dato uno spunto interessante d’indagine e sono certo quale vs. assiduo lettore che ci proporrete servizi ed informazioni molto circostanziati.
Non mi rallegrerò se effettivamente Varese è interessata al problema, però, come sempre vorrei, vorremmo esserne informati!
Hasta!!!!!!!!

Elio Rimoldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.