» Invia una lettera

Quando il pronto soccorso si trasforma in purgatorio

Ospedale varese pronto soccorso ospedale di circolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Ottobre 2022

Caro direttore

è possibile che nel 2022 un ragazzino di 18 anni, infortunatosi durante una partita di pallacanestro, debba purgare le sue pene facendo più di 13 ore al pronto soccorso dell’ospedale di circolo di Varese?!!?

Non basta il dolore e l’ansia di chiudere il campionato appena cominciato, ci si mette anche questa lunga, interminabile agonia dell’attesa.
Ma mi chiedo, perché? Cosa non funziona? Organizzazione? Poco personale? O si tratta ancora della tremenda macchina della burocrazia che vede i medici impegnati più a scrivere al PC che a visitare i pazienti!

Grazie caro vecchio stato italiano.
Grazie, ancora una volta.
Ma la colpa è anche di chi non sa dire “no”, no alle carte per dire sì a chi ha bisogno.
Mamma amareggiata, anzi diciamo pure schifata!

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.