» Invia una lettera

Quale film ha visto Carabelli?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Giugno 2005

Carissimo Direttore,

leggo l’intervento dell’amico Carabelli che mi lascia completamente esterrefatto!
Ho partecipato anch’io alla manifestazione in ricordo di Claudio Meggiorin barbaramente ucciso davanti al suo bar di Besano ma in quella manifestazione pacifica e silenziosa non ho trovato leghisti assetati di giustizia o ministri che improvvisavano comizi razzisti e men che meno giovani alla ricerca di immigrati clandestini da giustiziare e poliziotti da picchiare. Vorrei sapere quale film ha visto Carabelli.
Ho trovato solo gente stretta al dolore della famiglia, un papà che con grande dignità ha partecipato al corteo per la morte di un figlio di 23 anni, tanta gente che non cercava giustizia sommaria ma che esige, ora più che mai, giustizia vera, certezza della pena. Chi ha sbagliato deve pagare e pagare in maniera esemplare. Solo così lo Stato potrà ritornare ad avere la fiducia della gente. Questo è il messaggio che la Lega ieri sera ha voluto lanciare, un messaggio civile e responsabile ben lontano dal film di Carabelli.

Carlo Crosti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.