» Invia una lettera

“Il quartiere di San Fermo di Varese è al buio, il Comune intervenga”

lampioni led risparmio energetico apertura
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Novembre 2022

Buonasera sono Giovanni Costanzo e faccio parte del direttivo del Movimento Alternativo (movimento politico) vi volevo segnalare, se fosse possibile con il vostro aiuto, di far arrivare voce al Comune, o chi per esso, di una situazione che si protrae da più settimane.

Il quartiere di San Fermo a Varese, risulta al buio con lampioni che a volte funzionano e a volte no, lasciando gran parte del quartiere senza luce. Questa è anche una questione di sicurezza per le persone, visto anche l’ultimo episodio sgradevole di settimana scorsa (non dò colpa solo alle luci, ma questo potrebbe aiutare e non poco). Molti sono stati i solleciti fatti sia attraverso la nuova pagina di segnalazione del Comune sia telefonicamente, ma nessuno è realmente mai intervenuto e nessuno ha mai risposto sulla pagina di segnalazione Comunale.

Vivendoci e vivendo il quartiere da anni, tengo alla sicurezza dei cittadini del rione e vorrei che questa situazione venisse sanata una volta per tutte. Questo accade non solo la sera ma anche di mattina presto, quando i ragazzi, gli adulti e gli anziani, si dirigono a prendere il pullman per recarsi a scuola, lavoro, etc.

Spero in un vostro possibile aiuto.

Grazie molte!

Giovanni Costanzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.