» Invia una lettera

Si fa presto a dire portavoce

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Maggio 2005

Erg. Direttore

In riferimento all’articolo apparso sul Suo quotidiano ,a firma Mariangela Gerletti, afferente alla area da disboscare in quel del Rione Pineta a Tradate nulla da dire.

Ma vorrei sapere, essendo cittadino Tradatese ed abitando nel Rione Pineta, quando, come e perchè si individua una persona accreditata dalla Ammistrazione Comunale di Tradate quale portavoce del territorio. Attualmente non ho avuto comuncazioni in merito alla suddivisione in Circoscrizioni di Rappresentanza del terrritorio del Comune di Tradate. O forse,nel bailame di Leggi e Leggine, il Legiferante ha varato nuove forme rappresentanza Politico-Terittoriali ?.Qualora il sottoscritto sia rimasto indietro,in Democrazia, La pregherei di declassarmi. Se così non è mi permetto di invitare, sia il firmatario dell’articolo sia la Amministrazione Comunale, ad essere più attenti nella comunicazione con i POPOLO.

Con osservanza della Democrazia elettiva.

Renato Scapolan

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.