Siamo alla follia pura
30 Maggio 2005
L’affermazione di Roberto Calderoli se vince il no al referendum francese sulla Costituzione europea,brindo a champagne” fotografa in modo impietoso la situazione di estremo degrado, anche istituzionale, in cui è precipitato il nostro povero Paese.
Un ministro della Repubblica auspica la mancata ratifica di un trattato internazionale approvato dallo stesso governo di cui fa parte.
Siamo alla follia pura, possibile solo in questa nostra italietta che, contro ogni logica, dà spazio alla più becera propaganda localistica.
Brindi pure, signor ministro e si ubriachi sulle ceneri di quel che rimane di questa nostra Nazione che, con politica suicida, l’ha associata al governo del Paese.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.