Somma “Mano Pesante”
29 Luglio 2005
In riferimento all’articolo “Mano Pesante Con I Clandestini” apparso oggi nella sezione Gallarate/Malpensa, mi complimento per la dimostrazione di “polso” data dai nuovi amministratori Sommesi.
Mi piacerebbe però sapere se altrettanto “polso” verrà utilizzato per verificare la regolarità dei contratti d’affitto del nuovo “ghetto” di Somma.
Perchè l’extracomunitario, si sà, da fastidio, è pericoloso e minaccia il nostro modo di vivere, se però paga in nero e salato l’affitto di un appartamento che non sarebbe affittabile a nessun italiano, ecco che da un po’ meno fastidio ai probi cittadini Sommesi.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.