» Invia una lettera

Sport da combattimento, una rettifica della società Versus

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Dicembre 2005

In merito alla manifestazione denominata “campionati lombardi 2005-2006 di sport da combattimento” tenutasi domenica 27 novembre a Parabiago, la cui cronaca è stata riportata dagli organi d’informazione locali, la SS Versus intende precisare quanto segue:

La suddetta manifestazione ha goduto del patrocinio dell’amministrazione comunale di Parabiago in quanto organizzata dalla società Kankudojo di Parabiago. Ad occuparsi materialmente dell’organizzazione della gara è stato l’istruttore Guido Colombo, in qualità di tesserato della Kankudojo stessa, al cui interno tiene un corso di arti da combattimento filippine, sempre a Parabiago, i cui frequentanti sono tutti tesserati della società parabiaghese.

La SS Versus ha solo fornito assistenza durante la fase organizzativa dell’evento, essendo lo staff dirigenziale del Kankudojo impegnato nei concomitanti campionati lombardi di karate, svoltisi anch’essi a Parabiago il 27 novembre. Tutti i documenti, di natura pubblica e privata, relativi alla manifestazione lo dimostrano.

Sono pertanto prive di alcun fondamento le voci circolate in questi giorni in merito alla presunta concessione alla SS Versus di impianti comunali sul territorio di Parabiago per le proprie attività istituzionali. La nostra società non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con il comune di Parabiago e svolge la sua attività istituzionale solo nei territori di Legnano e Cerro Maggiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.