» Invia una lettera

Tre professori che non sanno leggere … e un grosso granchio !!!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Maggio 2005

Non volevamo, ma rispondiamo in maniera altrettanto ironica a quanto letto sullo scorso numero.
Il nostro messaggio è stato totalmente travisato, quindi simpaticamente invitiamo i tre professori ad imparare a leggere prima di fare i conti e soprattutto a casa degli altri.
Si commentava semplicemente il bel risultato ottenuto in paese dalla Lega Nord alle scorse elezioni regionali dal 9 al 19 % e la formazione del nuovo governo nazionale.
Nessuno parlava o si riferiva a loro, ma semplicemente abbiamo sommato il 2,5% della lega padana Lombardia, legata ad Alessandra Mussolini (con la quasi totalità delle preferenze espresse ai nostri candidati alle regionali), al nostro 19 % che ci ha portato praticamente circa a soli 2 punti percentuali dal partito del premier.
Tutto qui, in quanto la matematica appunto non è un opinione e i numeri parlano chiaro.
Senza voler far polemiche si constatava un dato di fatto ormai acquisito e l’ulteriore conferma che senza la Lega Nord la coalizione non si vince da nessuna parte.
Siamo indispensabili, dal locale a tutti i livelli istituzionali e questa nostra rivendicazione è stata fatta, sempre nei giorni scorsi, dalle varie sezioni in tutti i paesi della regione.
Piaccia o non piaccia la Lega Nord è cresciuta ovunque e neanche in Lombardia e Veneto senza di noi la Casa delle Libertà avrebbe vinto.
l’ennesima conferma del nostro apporto fondamentale per le Riforme Istituzionali che il popolo chiede a gran voce si è vista nella crisi di governo; l’unico partito che doveva uscirne ridimensionato, secondo la volontà degli “alleati”, è invece stato l’unico che ne è uscito rafforzato.
Berlusconi infatti non solo ha riconfermato tutti i Ministri leghisti nella compagine governativa, ma ha fatto rientrare dalla porta principale il neo vice premier Tremonti.
Fagnano secondo noi, non merita ulteriori esempi di questa assurda ed inconcludente “guerra tra poveri” che invece qualcuno ancora ad un anno di distanza alimenta, quindi speriamo di dover rispondere qui per l’ultima volta ad attacchi ed articoli o volantini anonimi più o meno ingiuriosi.
Si avvantaggia da tutto ciò ancora una volta solo il centro sinistra, quindi confidiamo nella volontà degli alleati nel trovare una soluzione e nella costruzione di un rapporto collaborativo per non pregiudicare fin d’ora il futuro.

LEGA NORD per l'INDIPENDENZA della PADANIA - Fagnano Olona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.