Treni, nuovo orario vecchi disagi
10 Gennaio 2005
Volevo solo segnalarvi che la situazione dei treni delle Ferrovie Nord, a quasi un mese dall’introduzione del nuovo orario, è sempre più tragica.
La percorrenza dei treni è aumentata sensibilmente: stamattina, partendo alle 7.07 da Laveno, siamo arrivati alle 8.57 in Cadorna. Il treno già nelle stazioni di Cittiglio, Gemonio e Cocquio sta fermo più del dovuto, a Gavirate arriviamo con 5 minuti di ritardo e così via… alla fine accumuliamo più di 10 minuti… che sono 20 dato che con il nuovo orario ne erano già stati “ufficializzati” 10.
Il risultato è che per percorrere 70 km ci vuole un’ora e 50 minuti!!!
A questo punto perchè non fare un passo indietro e tornare al vecchio orario?
Chi di dovere arriverà ad ammettere che la situazione è peggiorata e prenderà provvedimenti?
Saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.