Un appello per contattare i comitati dei pendolari
10 Novembre 2004
Egregio direttore,
Abito a Legnano e da 23 anni lavoro a Milano.
mai come ora ho sofferto disagi cosi’ gravi causati da ritardi, soppressione treni, guasti ai locomotori…
Condurre vita familiare la sera e’ cosa quasi impossibile, e ora,dal 12 dicembre avremo anche il nuovo orario ferroviario, con la soppressione di un numero considerevole di treni locali.
Sono a conoscenza dell’esistenza dei vari comitati di pendolari della linea varese-milano, purtroppo non riesco in alcun modo ad avere un’indirizzo e-mail per contattarne i rappresentanti. Puo’ aiutarmi?
Grazie e saluti
(N.B.: dopo pochi minuti è arrivata alla mail della redazione la risposta, dal testo ”
l’indirizzo del comitato pendolari è: comitatopendolarimi-va@email.it. Contattandolo potrete aderire, proporre e ricevere info su progetti.Vera”)



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.