» Invia una lettera

Un copione già scritto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Giugno 2005

Ho letto del definitivo disimpegno della Famiglia Colombo per quanto riguarda il Palaghiaccio e la squadra di hockey. Se il Comune avesse fatto le dovute verifiche, degli impegni presi (quello che ha fatto lunedì 6 u.s.), già prima della scadenza della 1^ gestione provvisoria (al 30/06/04), con ogni probabilità tutto sarebbe già finito lo scorso anno, perchè chi conosce i “personaggi” sapeva perfettamente che mai e poi mai avrebbero tirato fuori…2.500.000 €. Quante speranze “calpestate” di Amministratori pubblici e tifosi.
Quelle promesse non mantenute ai dipendenti, della precedente gestione, licenziati e che avrebbero potuto, con la loro esperienza, salvaguardare la neo-gestione da grossolani errori dovuti ad inesperienza ed incompetenza.
Ora rimane l’amaro in bocca di tutti. Spero sinceramente che a questo punto non resti più alcun cordone e nessuna persona a legare la “più veloce gestione” del Palaghiaccio, dalla sua costruzione od oggi, alla città di Varese. Spero che se l’hockey risorgerà anche solo dal settore giovanile i genitori non siano così sprovveduti da accettare alcunchè da coloro che si sono tirati indietro per l’ennesima volta volta.

Spero che il Comune ammetta i propri errori e faccia un passo indietro anche con colui che ha dato tanto all’hockey, e alla gestione del palaghiaccio, per oltre 10 anni. Spero che coloro che al subentro della famiglia Colombo alla gestione del Palaghiaccio salirono sul carro del “vincitore”, rinnegando la precedente gestione, facciano dell’autocritica.

Antonio Russo - Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.