» Invia una lettera

Un fan club per il “post-it”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Luglio 2005

Vorrei ringraziare il signor Del Frate, grazie ai tuoi spiritosissimi ed intelligenti (anzi di più…intelligentissimi) post-it! Lo ringrazio per il
suo occhio vigile su tutti i fatti quotidiani, senza di lui e la sua …incredibile ironia la mia giornata sarebbe triste! Senza le sue uscite di incredibile lucidità la mia visione dei fatti sarebbe offuscata! E’incredibile quanto bene possa fare questo grande uomo!
Ma ne scriva 100 al giorno di post it! Fonderò un fan club tutto per lei…Grazie perchè è capace di farmi farmi due risate tutti i giorni…altro che Zelig!
Saluti “cordialissimi”

Stefano B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.