» Invia una lettera

W il sindaco, W del Frate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Aprile 2005

Egregio Direttore,

riamango allibito, ma come si parla di libertà di stampa, di libera espressione, di articolo 21 della costituzione e poi, non appena qualcuno attacca un giornalista scoppia un putiferio? Lode a Del Frate che sa sempre come pungolare e infastidire il potere ma sopratutto lode al sindaco che non esita ad esporsi ed entrare liberamente in polemica usando le espressioni che più si sente proprie, perchè guai sarebbe, caro Direttore come forse sembra suggerire Lei, imporre a questo o quel soggetto pubblico una determintata condotta o forma di espressione, perchè si corre il rischio di avere dei politici fantocci, che si esprimono solamente dopo aver predermianto con una multinazionale specializzata in pubbliche relazioni cosa dire…meglio il genuino, magari “colorito” Fumagalli al finto politico. Scrivo perchè credo nella libertà di espressione, che ripeto, è
costituzionalmente garantita fin quando non si commette un reato e perchè mi ha scosso che una piccata risposta ad un giornalista, venga subito stigmatizzata, montandone un caso politico, quando si poteva benissimo lasciare i due lanciarsi frecciate, e permetterci a noi di goderci la corrispondenza.

Tommaso Cherubino LL.M

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.