
Allo SmashX3 Club Bellavista Varese fitness e piscina per appassionati grandi e piccoli
Spazi moderni e accoglienti, ampio parcheggio e tanti corsi e opportunità per allenarsi, imparare o recuperare da un infortunio nel centro di Gazzada Schianno. L’offerta e i contatti, con una sorpresa per i lettori di VareseNews

Non solo padel al centro sportivo SmashX3 Club Bellavista Varese di Gazzada Schianno. Il padel resta il cuore del progetto della nuova gestione di Flavio D’Angelo che ha avviato l’attività nell’ottobre 2021, ma ci sono delle importanti novità.
Innanzitutto la nuova area fitness, con sale rinnovate e ammodernate, istruttori qualificati, spogliatoi ampi e spaziosi e una serie di corsi per tutti i gusti. Una delle sale si affaccia sull’esterno, sul giardino e sulla piscina, dove non appena arriva la bella stagione si potrà fare attività all’aria aperta sulla pedana predisposta ad hoc.
L’offerta è ampia e variegata, si va dalla fit boxe alla pancafit fino al flying, senza dimenticare le attività in acqua, nella piscina interna, dove si può svolgere hidrobike, aquagym, aqua-kombat e anche aqua-kinesis per il recupero fisico, con un impianto luci e suono coordinato che sarà attivato a breve e renderà ancora più stimolante l’attività fisica.
Tutto in un ambiente accogliente, in gruppi limitati, seguiti passo passo dagli istruttori coordinati e selezionati dall’esperienza di Viviana Arcangioli. Per chi vuole allenarsi con macchine nuovissime e pesi, è in allestimento anche la sala dedicata al personal training, da soli o in piccoli gruppi.
C’è poi l’attività del nuoto neonatale e dei corsi per i più piccoli. La piscina 10×6 metri è ideale per i bambini, le lezioni sono svolte da personale qualificato e in gruppi ristretti, per garantire l’attenzione e lo sviluppo personalizzato ad ognuno.
L’acqua viene mantenuta tra i 30 e i 32 gradi e la temperatura degli ambienti è stabile a 29 gradi, un’altra dimostrazione di quanta attenzione ci sia al comfort dei clienti. Anche gli adulti possono svolgere attività in acqua, sia per i corsi fitness sia per imparare a nuotare in spazi adeguati. La presenza di una piscina esterna 13×7 metri permetterà poi di proseguire tutti i corsi di nuoto e le varie attività in acqua anche all’esterno durante la stagione estiva.
Per tutti i clienti è a disposizione l’ampio parcheggio da poco raddoppiato che può ospitare oltre 200 auto. Per accedere ai corsi, dopo aver sottoscritto la tessera annuale (a soli 15 euro) si possono scegliere diverse soluzioni: o gli ingressi singoli che permettono di frequentare l’area fitness quando si vuole, o forme di abbonamento che saranno presto disponibili. A breve sarà anche rilasciata l’applicazione per gestire in autonomia ingressi e prenotazioni e verrà inaugurata la nuova, ampia e moderna area bar.
UN REGALO PER I LETTORI DI VARESENEWS
Chi si presenta allo SmashX3 dicendo di essere un lettore di VareseNews potrà frequentare una lezione di prova gratuita e poi decidere se proseguire
CONTATTI
Via Campagnola 1, Gazzada Schianno
Telefono – 389 294 2368
Mail – info@smashx3.com
Facebook – SmashX3.CLUB
Instagram – SmashX3 CLUB
L’ELENCO DEI CORSI
IL PLAN DEI CORSI IN ACQUA
IL PLAN DEI CORSI FITNESS
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città