Caffè Chicco d’Oro: nuovo e-commerce con sconto iniziale del 20%
La nota torrefazione Svizzera CAFFE’ CHICCO D’ORO si propone ora sul mercato italiano anche attraverso il nuovo sito e-commerce
La nota torrefazione Svizzera CAFFE’ CHICCO D’ORO si propone ora sul mercato italiano anche attraverso il nuovo sito e-commerce dove i consumatori italiani avranno la possibilità di acquistare tutte le novità ricevendole comodamente a casa propria, con uno sconto del 20%.
Oltre alle tradizionali miscele, da anni apprezzate e distribuite in diversi canali di vendita, il nuovo e-commerce www.chiccodoro.it permette di scoprire interessanti opportunità come ad esempio i caffè mono-origine, anche in grani, conservati in preziose lattine decorate.
Attraverso questi prodotti il Direttore Commerciale di Chicco d’Oro Italia Giancarlo Samaritani dichiara: «Ci poniamo l’obiettivo di contribuire alla divulgazione delle origini geografiche del caffè, dei territori dove si coltiva e dei popoli che ne fanno parte, oltre ad offrire ai consumatori l’opportunità di percorrere un vero viaggio del gusto alla scoperta delle origini del caffè».
Il nuovo sito e-commerce propone anche una nuova linea di CIALDE COMPOSTABILI in carta filtro con diverse miscele anche FAIRTRADE, le nuovissime capsule COMPLETAMENTE IN ALLUMINIO, compatibili con le macchine per caffè Nespresso* e l’assortimento di capsule monouso nel formato CAFFITALY SYSTEM. Uno spazio speciale è poi dedicato agli utenti professionali del settore HO.RE.CA.





Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città