Esplora il mondo su due ruote con MC BICI di Buguggiate
Dalle bici da città alle mountain bike, dalle bici da corsa alle e-bike, senza dimenticare accessori, abbigliamento e un servizio di assistenza professionale
Dalle bici da città alle mountain bike, dalle bici da corsa alle e-bike, senza dimenticare accessori, abbigliamento e un servizio di assistenza professionale. Da MC BICI a Buguggiate, tutto l’occorrente per salire in sella e esplorare il mondo su due ruote.
Complice la bella stagione e anche con l’obiettivo di rimettersi in forma, la bicicletta è il mezzo di trasporto ideale per recarsi a scuola oppure al lavoro, o ancora per trascorrere il tempo libero e spostarsi sentendo l’aria fresca sul viso e facendo un po’ di esercizio fisico all’aria aperta.
Per gli appassionati della bicicletta, tanti prodotti delle migliori marche, vestiti in materiale tecnico, scarpe, caschetti, guanti e ogni altro accessorio necessario per uscire e fare il proprio giro in totale sicurezza.
Marco Campiotti, titolare del negozio, è disponibile per consigliare la bicicletta migliore da acquistare e offre un servizio professionale di manutenzione e riparazione della bicicletta. Una porzione del negozio di Buguggiate è infatti una vera e propria officina meccanica per la bicicletta e mentre si aspetta che vengano svolti gli interventi di riparazione, a disposizione dei clienti ci sono alcune poltrone e una piccola area ristoro.
Mc bici è il luogo perfetto dove comprare la bicicletta giusta per ciascuno dei componenti della famiglia. L’ampio spazio espositivo permette ai clienti di girare tra le tante biciclette esposte, oppure di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere gli accessori preferiti.
MC Bici è in via Giovanni XXIII 2 a Buguggiate ed è aperto lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 19, da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, mentre il sabato chiude alle ore 18.00. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0332 239500.













Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città