Estate di #cinevacanze al Multisala Electric di Gavirate
Il Multisala Electric di Gavirate, vi regala un’estate di grandi vantaggi e vi invita a trascorrere le vostre #cinevacanze in una delle sue cinque sale, per non smettere mai vivere tutte le emozioni del grande cinema in 4K
Il Multisala Electric di Gavirate, vi regala un’estate di grandi vantaggi e vi invita a trascorrere le vostre #cinevacanze in una delle sue cinque sale, per non smettere mai vivere tutte le emozioni del grande cinema in 4K.
Fino al 31 luglio tutti gli spettacoli costeranno solo 4,50 euro mentre ad agosto il multisala sarà sempre aperto con una ricca programmazione che vi permetterà di trascorrere piacevoli serate al cinema, magari proprio davanti a quel film che durante l’anno per mille motivi non siete riusciti ad andare a vedere.
Il Multisala Electric è ospitato all’ultimo livello del centro commerciale Campo dei Fiori e ha un ampio parcheggio coperto e gratuito. Ad accogliervi troverete anche la “Food Court”, dove potrete deliziarvi con un’ottima piadina, un hamburger, fish and chips, piatti vegani o gustare una delle tante prelibatezze offerte dal menù di Rosso Pomodoro.
Per le vostre #cinevacanze scegliete il Multisala Electric, che vi aspetta con tutte le ultime novità del panorama cinematografico nazionale e internazionale, tante proposte adatte a tutte le età e un ambiente dove potersi rifugiare nelle calde giornate estive per trascorrere anche un’intera giornata tra piscina, negozi, ottimo cibo e, ciliegina sulla torta, un magnifico film.








Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città