Estate in stile provinciale
Vive la France! È proprio lì che nacque lo stile provinciale di cui andiamo tutte matte d’estate. La parola «Provence» è tradotto come «provincia». Infatti, si parla di uno stile rustico che rappresenta una ragazza della provincia francese
Vive la France! È proprio lì che nacque lo stile provinciale di cui andiamo tutte matte d’estate. La parola «Provence» è tradotto come «provincia». Infatti, si parla di uno stile rustico che rappresenta una ragazza della provincia francese.
Bella, romantica. La semplicità, il confort, la freschezza e la vestibilità conquista sempre di più i cuori femminili. Per l’estate, non si può pensare a niente di meglio di un delicato e arioso, leggero abito in stile Provenzale.Dopo tutto, tutti i vestiti di questa tendenza sono creati esclusivamente con tessuti leggeri così da permettere alla pelle di respirare e di sentirsi libere e belle per ogni tipo di occasione. Da una passeggiata in città, da una giornata in spiaggia ad unaperitivo/cena fashion & cool la sera.
Questo stile provenzale simboleggia la pace e il comfort di una tranquilla località della Francia, campi di lavanda e natura. Esso combina boho e hippie chic. Si differenzia però con la sua unica originalità e fascino naturale. Di seguito le mie preferenze direttamente dal Centro Lugano Sud.
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città