A Legnano un evento di tre giorni per celebrare l’apertura di “The Art of Misani”
La boutique rimarrà aperta con orario continuato e saranno presenti, oltre ai gioielli di Misani, tutti i nuovi marchi selezionati per i clienti, collezioni uniche
Un evento di tre giorni per celebrare l’apertura di “The Art of Misani”, la boutique di corso Garibaldi a Legnano che unisce alta gioielleria artigianale, arte e design. Il 25, 26 e 27 novembre la nuova gestione della storica Gioielleria Villa, chiusa lo scorso novembre e rinnovata nel solco della tradizione, sarà inaugurata con una vendita speciale.
La boutique rimarrà aperta con orario continuato e saranno presenti, oltre ai gioielli di Misani, tutti i nuovi marchi selezionati per i clienti, collezioni uniche, selezionate grazie ai rapporti con partner in tutto il mondo.
Un’ottima occasione per pensare ai regali in vista del Natale: la boutique è in grado di soddisfare ogni esigenza, dal gioiello più importante, all’alta bigiotteria per un pensiero originale e ricercato.
Nel negozio di Legnano si potranno trovare, insieme ai gioielli Misani,le creazioni di Ingrid Antony, artigiana americana fortemente influenzata dal design di Misani, Levo, marchio cinese minimalista e raffinato, oltre ad una linea classica per soddisfare tutte le esigenze, con marchi di origine diversa, ognuno con un segno distintivo unico. Da “The Art of Misani” spazio anche all’arte, con le opere di Andrea Albanese, sculture in bronzo, quadri realizzati con materiali di recupero e tappeti pregiati libanesi.









Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città