Natale in Cascina Diodona
Tutte le proposte di Cascina Diodona pensate per le festività natalizie: dal pranzo di Natale ai "Buoni Gourmet" da regalare a parenti e amici
Durante quest’ultimo lockdown, il team di Diodona Spazio&Ristorante si è preso qualche giorno di riposo per far nascere nuove idee e affrontare la riapertura con rinnovata energia.
Ora che si alza nuovamente il sipario sul settore della ristorazione, a partire dal 16 dicembre Diodona Spazio&Ristorante darà il via al suo spettacolo proponendovi le sue idee migliori, tutte pensate per chi ama il buon cibo e la buona tavola e non vuole rinunciare a concedersi una coccola.
LE PROPOSTE PENSATE PER VOI
>> Christmas Picnic da gustare sotto l’albero di Natale <<
Voi preparate l’albero di Natale, Cascina Diodona vi preparerà la cena per una serata in piena sicurezza in modalità take away.

♦♦♦♦
>> Il Pranzo della Vigilia di Natale <<
Tutto lo staff vi aspetta al ristorante, gli spostamenti fra i comuni sono consentiti quindi sarà possibile degustare in Cascina l’ottimo menù pensato per l’occasione.

♦♦♦♦
>> Il Pranzo di Natale in Cascina o con menu da asporto <<
A casa vostra o in Cascina? Questo è il dilemma. Ovunque scegliate di trascorrere il giorno di Natale, fatelo all’insegna del gusto con le squisitezze preparate dagli Chef di Diodona Spazio&Ristorante.

♦♦♦♦
Un’idea regalo originale: i Buoni Gourmet del ristorante, da utilizzare nel 2021 e disponibili anche nella sezione del sito dedicata allo shop on line.

Cercate ispirazione per il vostro pranzo di Natale? Cascina Diodona apre a tutti le porte della sua cucina con i video UNFORGETtable.
UNFORGETtable, il video
CONTATTI
Diodona Spazio&Ristorante
Via Hermada, 20, 21046
Malnate (Va), Italy
Mail: info@cascinadiodona.it













Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città