Non c’è primavera senza fiori
“Non c’è primavera senza fiori”. Questa stagione è un tripudio di fiori e per noi donne sarà impossibile non avere almeno un capo a tema floreale nel nostro guardaroba.
“Non c’è primavera senza fiori” ed è così anche per i nostri guardaroba! Per la stagione primavera-estate 2018, fiori in cima al podio.
Sbocciano su abiti, top, camicie, pantaloni, jumpsuit, sono coloratissimi o delicati, giganti o mini, ricamati o stampati, in total look o solo su un pezzo! Sono romantici, giocosi e pieni di energia contemporaneamente. Ebbene sì, questa stagione è un tripudio di flower power come non mai! Per noi donne sarà impossibile non averne almeno un capo nel proprio guardaroba.
Il bello di questi fiori è che sono sempre un po’ sognanti e regalano subito un’allure iper femminile ai look più semplici (anche sui capi sporty).
Ragazze, i pattern floreali ci seguiranno ancora per molto tempo. Tirate fuori gli outfit a fiori della scorsa estate e compratene dei nuovi, questa tendenza è a dir poco che finita.
Direttamente dal Centro Lugano Sud.
Buon shopping
Sabina












Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città