Non c’è primavera senza pumps
Stanche di scarpe chiuse, colori scuri e freddo ai piedi? Le pumps, o decolleté saranno le scarpe per eccellenza per la primavera/estate 2018
Stanche di scarpe chiuse, colori scuri e freddo ai piedi? Le pumps, o decolleté saranno le scarpe per eccellenza per la primavera/estate 2018!
Le decolleté nere in vernice, rosse, blu, nere o beige, di jeans, addirittura patchwork, con o senza plateau; insomma ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto tutte le altezze. Le scarpe femminili più eleganti di sempre fanno ancora parte della top 10 dei trend di questa calda stagione.
Questo è il tacco di cui non si può fare a meno se si vuole seguire la moda e che vedremo nelle vetrine dei negozi da qui fino al prossimo autunno/inverno. Sono un trend sfizioso, capace di dare carattere ai nostri outfit senza pregiudicare il comfort.
Sono le scarpe giuste da indossare con tutto, dai jeans al tubino, dal tailleur all’abito da sera. Da sempre sono il tacco che ogni donna ama indossare a tutte le età e di cui non potrà fare a meno nemmeno questa volta!
Se state già sognando la primavera e non vedete l’ora di impreziosire i vostri outfit con un dettaglio protagonista e chic, a voi la mia gallery direttamente dal Centro Lugano Sud.
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città