Poliambulatorio Effetre
Il Poliambulatorio Effetre di via Santa Caterina 15 a Cassano Magnago è una struttura sanitaria ambulatoriale di eccellenza, che offre servizi orientati alla prevenzione, diagnosi e cura
Il Poliambulatorio Effetre di via Santa Caterina 15 a Cassano Magnago è una struttura sanitaria ambulatoriale di eccellenza, che offre servizi orientati alla prevenzione, diagnosi e cura, mettendo al centro di ogni sua attività il paziente, offrendogli professionalità, innovazione e benessere.
La struttura è operativa dagli anni novanta, ma soprattutto negli ultimi due anni è cresciuta e si è migliorata, attraverso l’acquisto di apparecchiature di ultima generazione e importanti interventi di ristrutturazione.
Il centro dell’attività è lo studio dentistico; un team di sette dottori specializzati in grado di risolvere e aiutare a prevenire ogni patologia del cavo orale. Un odontoiatra, un ortodontista, un implantologo e un igienista sono disponibili fino a sera per fronteggiare ogni esigenza o urgenza.
Fiore all’occhiello dell’attività dentistica è la sedazione cosciente, praticata con l’ausilio di ossigeno e azoto, che permette anche alle persone più sensibili o che hanno paura, di sottoporsi alla cura del professionista in totale relax.
Oltre allo studio dentistico, fisioterapia, nutrizione, medicina estetica, angiologia e logopedia sono le altre specializzazioni fiore all’occhiello del Poliambulatorio Effetre.
L’assistenza fisioterapica è garantita attraverso trattamenti manuali, tecar, ultrasuoni e magneto terapia; il chirurgo plastico estetico effettua visite specialistiche e piccoli interventi ambulatoriali (filler e botulino); l’angiologa garantisce gambe perfette con trattamenti sclerosanti e il nutrizionista interviene proponendo piani alimentari personalizzati e bilanciati. Osteopata, logopedista e podologo completano l’offerta.
La struttura è convenzionata con i principali fondi sanitari integrativi come Unisalute, Previmedical, Metasalute e Pronto Care con personale dedicato all’accreditamento.
Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.poliambulatorioeffetre.it













Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città