ProduMask 50 Kids, mascherina per bambini ergonomica riutilizzabile. Certificata CE
Prodotta in materiale morbido, anallergico biocompatibile e riutilizzabile, grazie al filtro intercambiabile che può essere sostituito ogni 15 ore di utilizzo con ottima traspirabilità e filtrazione batterica al 99,7% superiore alla FFP3
ProduMask 50 Kids è la mascherina protettiva perfetta per i vostri bambini, di età compresa tra 6 e 12 anni, certificata CE, prodotta con materiale anallergico biocompatibile e riutilizzabile grazie al filtro intercambiabile che può essere sostituito ogni 15 ore di utilizzo.
ProduMask 50 Kids è la mascherina protettiva prodotta da Produform, azienda con sede produttiva a Gavirate in via Dello Sport 32, che ha progettato e realizzato anche la mascherina per adulti, ai quali ha dedicato la ProduMask 100, anch’essa certificata CE.
Il materiale morbido di cui è composta, rende ProduMask 50 e 100 adattabile e aderente al viso. Il filtro intercambiabile, distanziato dalla bocca, permette una migliore respirabilità ed è composto in tessuto non tessuto filtrante certificato OekoTex Standard 100.
ProduMask 50 Kids e ProduMask 100 sono acquistabili dal sito internet Produform e sono spedite in 24/48 ore.
Ciascuna confezione comprende una mascherina completa di filtro ed elastici e un filtro di ricambio, oltre che pratiche istruzioni illustrate per guidare l’utente al migliore utilizzo della mascherina, al montaggio e smontaggio del filtro. Sempre attraverso il sito sono acquistabili ulteriori filtri ed elastici di ricambio.
Quando non la si utilizza, ProduMask può essere riposta nell’apposita confezione, per evitare qualunque tipo di contaminazione.
Produform garantisce la reperibilità dei filtri e tutte le parti per minimo 2 anni.
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città