Splash e Spa Tamaro per la famiglia
Offerta speciale Splash e Spa Tamaro: fino al 30% di sconto sui pacchetti famiglia; una marea di emozioni per grandi e piccini, a un prezzo imperdibile, per tutto il mese di marzo
A pochi chilometri da Varese, la Splash e Spa Tamaro è il luogo perfetto dove trascorrere un’indimenticabile giornata di divertimento in famiglia! Il parco acquatico al coperto più innovativo d’Europa con 5 adrenalinici scivoli d’acqua interni, vasca con le onde per sentirsi come al mare, vasca con idromassaggio e poolbar, vasca esterna riscaldata dove si può godere di una splendida vista sulle montagne e, per i più piccini, un’attrezzatissima zona bimbi! Inoltre, a disposizione degli ospiti, due ristoranti (uno a buffet e l’altro à la carte) e un’ampia terrazza dove rilassarsi sotto i primi raggi di sole della stagione.
Tutto quello che serve per regalare ai tuoi bimbi una giornata indimenticabile e farli sentire in vacanza a pochi passi da casa.
Per rendere questa giornata ancora più speciale, la Splash e Spa Tamaro ti propone un’imperdibile offerta sui Pacchetti Famiglia, valida solo il mese di marzo: 30% di sconto sui Pacchetti Famiglia dal lunedì al venerdì e 20% di sconto sui Pacchetti Famiglia nel weekend e nei giorni festivi.
I biglietti scontati sono acquistabili esclusivamente sul web shop della Splash e Spa: clicca qui.
Potrete scegliere il Pacchetto Famiglia in base ai membri della vostra famiglia: i Pacchetti Famiglia sono validi per gruppi famigliari composti da 1 o 2 genitori (dai 16 anni in su) e da 1 fino a 4 figli (dai 6 ai 15 anni).
I bambini fino ai 5 anni entrano gratuitamente.
La Splash e Spa Tamaro si trova a Rivera (a 10 minuti da Lugano, nel Canton Ticino) ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici.









Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città